FOTOGALLERY #COLOMBATA2016

Written by Alessia la Boss. Posted in colomba, Gruppo

Posso essere orgogliosa di voi? Ma che colombe stupende avete postato? BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!

A voi la Fotogallery dell’evento #Colombata2016

Se non vedete la vostra foto (sono state inserite in ordine alfabetico), inviatecela per mail (gruppolapastamadre@gmail.com) e provvederemo ad inserirla al più presto.

 
Google has deprecated the Picasa API. Please consider switching over to Google Photos

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Sara

    |

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se avete mai fatto la ‘focaccia veneta’ di Morandin. Io l’ho fatta ieri ed oggi all’assaggio l’ho trovata un po’ acidina..e’ e’ come se mancasse zucchero. non riesco a capire se è’ la ricetta sbilanciata a sfavore dello zucchero?!..Ho usato 220 gr di PM su circa 670gr di farina forte…Che delusione! Anche perché era cresciuta tantissimo dia nella prima che nella seconda lievitazione..Forse la mia PM avuta da uno dpacciatore del blog è troppo acida?!…secondo voi come faccio a capirlo ? E se si dovrei forse fare il bagnetto prima dei tre rinfreschi ravvicinati?!

    Rispondi

  • Alessia la Boss

    |

    Per la mancanza di zucchero era solo perché a un giorno gli aromi non sono ancora ben amalgamati… Infatti si consiglia di aspettarne almeno 5. Per la ricetta escludo sia sbilanciata se si tratta di ricetta morandin… Anche la PM avuta in dono magari stava benissimo ma non é stata preparata in modo adeguato al grande lievitato… L’hai tenuta a temperatura ambiente rinfrescata una volta al giorno per circa una settimana? E comunque prima dei tre rinfreschi il giorno dell’impasto un bagnetto male non fa

    Rispondi

Lascia un commento