#scaricabarile25000

Written by Amelia Marzano. Posted in Festeggiamenti, Gruppo

Pronti per la premiazione dell’ultimo contest del gruppo????

Innanzitutto vogliamo ringraziare TUTTI i partecipanti che si sono messi in gioco e hanno voluto contribuire alla scelta del modo migliore per festeggiare il bel traguardo dei 25.000!

Le vostre idee ci sono piaciute e chissà che qualcuna non venga utilizzata per i prossimi eventi, ma… una sola è la proposta vincente, ed è quella che ha in sè le caratteristiche che consideravamo fondamentali per il nostro contest: semplice, simpatica, adatta a tutti e poco impegnativa (perché se il nome era scaricabarile era pur ovvio che dovesse implicare il minimo sforzo da parte di tutti, soprattutto delle ADMIN 😉)

L’idea che vince il contest #scaricabarile25000 è quella di…

Rullo di tamburi!

Fiato alle trombe!

E in alto i calici!

…Maty Cor!!!!!

#SCARICABARILE25000 Io propongo una bella foto di un sacchettone trasparente di farina e noi tutti dobbiamo indovinare il peso alla perfezione. Facile anche la riprova fotografica del sacchettone sulla bilancia elettronica.

Maty riceverà la maglietta ufficiale del gruppo!

Noi admin abbiamo peró mutato leggermente la sua idea aggiungendo una piccola difficoltà: pubblicheremo infatti 3 fotografie distinte (una per ciascuna admin) di un contenitore pieno di farina. Accanto ci sarà una monetina da 2 EURO  che vi dará l’idea della dimensione del contenitore e voi dovrete indovinare il peso totale.

E quale data avremo mai scelto per i festeggiamenti del 25.000???

Mi pare ovvio!!!

Sabato 25 giugno a mezzogiorno e 25 verranno pubblicate sulla bacheca del Gruppo Facebook le 3 fotografie e avrete 25 ore esatte per indovinare il peso totale delle tre farine, rispondendo UNA SOLA VOLTA sotto al post.

Vincerà chi si avvicinerà di più al peso. In caso di parità vincerà chi avrà commentato per primo.

Quindi tutti sintonizzati sabato 25 per Dare I Numeri!!!!

image

Ma non è tutto…

Abbiamo pensato di cogliere l’occasione di questo contest #scaricabarile25000 per assegnare una specie di premio alla carriera al barile, a cui tante volte, in passato come nel presente, abbiamo attinto idee originali e simpatiche per animare la vita del gruppo.

Stavolta non ha avuto la meglio la sua proposta di miss maglietta bagnata anche se ne abbiamo molto apprezzato la finalità benefica (e prima o poi studieremo davvero qualcosa che ci permetta di aiutare gli altri divertendoci), ma una seconda maglietta, simbolo del nostro grazie, la regaliamo di cuore ad Arster Restar/Artemio Rivetti ❤️

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento