Un… Due… Tre… ntamila!!!

Written by Alessia la Boss. Posted in Contest, eventi, Festeggiamenti, Gruppo

E voilà eccoci in 30mila iscritti… 30mila appassionati di pasta madre… 30 mila noi!!!

img_2566

E visto che oggi è pure il 30 e la data stessa ci chiama a festeggiare il traguardo, non possiamo esimerci dall’organizzare un folle evento con la collaborazione di tutti.

Il periodo è festivo e un gioco di gruppo sarebbe sicuramente gradito ai più, ma per il momento ci limitiamo a promettervene uno al più presto.
Nel frattempo vi proponiamo di prendere parte a questo evento grande come… come tutti noi!

Questa volta vi vogliamo registi di uno spot corale per il Gruppo: chi vorrà partecipare dovrà infatti realizzare un mini video urlando GRUPPO LA PASTA MADRE! (tipo i famosi spot Italia 1).
La durata massima è di 5 secondi, potrete realizzarlo da soli o con l’aiuto di animali domestici, parenti e amici (lieviti compresi).

Nei prossimi DIECI GIORNI dovrete solo:

– registrare il video con un qualsiasi smartphone

– postarlo nel gruppo con l’hashtag #30MilaNoi

– inviarcelo anche all’indirizzo mail gruppolapastamadre@gmail.com.

I mini video pervenuti DA OGGI 30 DICEMBRE FINO A MARTEDÌ 10 GENNAIO andranno a realizzare un unico video che pubblicheremo sul canale youtube del Gruppo LaPastaMadre.

Il filmato che a nostro insindacabile giudizio considereremo più simpatico riceverà  un premio a sorpresa.

Allora tutto chiaro?

Pronti, partenza… ciak si gira!

img_2554

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • Gruppo La Pasta Madre » #30MilaNoi… il video!!!!

    |

    […] L’idea ci pareva carina e ve l’avevamo proposta con entusiasmo. Voi siete stati inizialmente timidi e a parte Rosa D.B. che ha subito rotto il ghiaccio facendoci gli auguri per Capodanno, avete un po’ faticato ad impegnarvi, ma poi sulla bacheca del gruppo sono giunti in modo quasi virale i vostri minispot: c’è chi ha arruolato i figli, chi gli animali di casa, chi è stato fantasiosissimo, chi è rimasto più sul classico, chi si è avvalso della tecnologia, chi della simpatia, ma tutti, proprio tutti, avete messo il cuore. […]

    Rispondi

Lascia un commento