40K

Written by Alessia la Boss. Posted in Festeggiamenti, Gruppo

L’estate è oramai un ricordo lontano e noi ripartiamo con le consuetudini invernali con entusiasmo festeggiando un nuovo traguardo con numero tondo…

QUARANTAMILA…. ecco in quanti siamo adesso sul Gruppo!!!

E nell’occasione vi presentiamo una pagina Facebook nuova di zecca che si affianca a questo Blog, al Lievitario e ovviamente al vitalissimo Gruppo Facebook.

Lasciando il vostro mi piace potrete seguire gli articoli che posteremo e soprattutto contattarci per messaggio privato per qualsiasi problema/necessità. Sarete altresì informati sulle nuove ricette caricate sul Lievitario.

Grazie di esserci… promettiamo solennemente che al più presto organizzeremo anche uno dei nostri fantasmagorici contest, ma per quelli aspettiamo le fredde giornate che ci aspettano!

Stay tuned

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (3)

  • Rosario Grasso

    |

    Grazie di avermi contattato. A chi volesse conoscere la mia creatura PM sono disposto a spedirla gratuitamente salvo le spese di spedizione che restano a vs ed esclusivo carico.
    Cordialità a tutti e buona levitazione!!!

    Rispondi

  • Anna Maria

    |

    Sono alla prima esperienza, vorrei sapere , il rinfresco per un cucchiaio di licoli ho fatto 50g di farina e 50g di acqua e li ho mischiati in una ciotola poi li ho messi in frigo ….questi mi bastano per 300g di farina per fare un pane ?

    Rispondi

Lascia un commento