Lievitario: Scatta & Vinci

Written by Amelia Marzano. Posted in Contest, Festeggiamenti, Gruppo, Lievitario

Altro traguardo raggiunto (43mila)… ed altro contest in arrivo!

Cosa abbiamo pensato questa volta?

Circa quattro anni fa vi abbiamo regalato il nostro amato (ma talvolta dimenticato) Lievitario, un vastissimo ricettario web all’insegna della pasta madre che ha avuto nel maggio 2016 un restyling che lo ha reso più facilmente consultabile e, soprattutto, ha introdotto la possibilità di allegare foto alle ricette.

Ad oggi, però, sono stati davvero pochi gli autori che ci hanno inviato foto e la gran parte delle ricette ne sono ancora prive, mentre in continuazione appaiono sul Gruppo richieste di come la tal ricetta debba venire.

Visto che i nostri richiami sono finora caduti nel vuoto ci siamo spremute le meningi per trovare una soluzione e ci è venuta un’idea…

Che ne dite se il resto del Gruppo sopperisce alle mancanze degli autori?

Riusciamo assieme a far lievitare le foto presenti? 😉

Forza su!

Eccovi dunque gli estremi del nostro nuovissimo contest #Scatta&Vinci!!!!

  1. Realizzate una delle ricette del nostro Lievitario (ricetta vostra o di altri)

         

  1. Scattate una foto

         

 

  1. Postatela in bacheca con hashtag #Scatta&Vinci e link della ricetta (ma questo servirà solo per ricordare a tutti la vostra partecipazione e perché no, dare visibilità al contest, obbligatorio è infatti il punto successivo ⬇️⬇️⬇️) 
  1. Inviate la foto PER MAIL a gruppolapastamadre@gmail.com. SOLO LE FOTO INVIATE PER MAIL SARANNO CONSIDERATE VALIDE PER IL CONTEST perché, come già visto (e rivisto!), spesso Facebook ci nasconde gli hashtag e non vogliamo incorrere in errori del passato legati a bug del sistema.Nella mail con foto allegata indicherete il nome della ricetta comprensivo di autore (o il link della stessa) e riporterete anche il vostro nome Facebook se diverso da quello risultante come mittente.
    A nostra volta noi vi invieremo mail di conferma di avvenuta partecipazione (se non la ricevete, contattateci!!!)
  1. Ripetete la procedura di cui sopra per TUTTE le ricette che volete.

Come ogni contest che si rispetti anche stavolta stabiliremo un vincitore.

Ciascuna foto di ricetta inviata darà diritto ad un punto, ma se la ricetta fotografata sarà tra le tante che NON hanno già foto nel Lievitario ecco che i punti saranno due.

COLUI CHE TOTALIZZERÁ PIÙ PUNTI riceverà uno dei nostri fantastici premi.

In caso di parità procederemo ad effettuare un’estrazione.

Ovviamente potete anche attingere a foto che avete scattato in passato: il nostro intento sarà di arricchire il più possibile il Lievitario con foto e il vostro di raggiungere il punteggio più alto.

Ops, ho dimenticato di darvi gli estremi temporali dell’iniziativa: il contest #Scatta&Vinci si concluderà il prossimo 15 febbraio.

Tutto chiaro?

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Gruppo La Pasta Madre

    |

    […] visto che state al momento partecipando in tantissimi al contest Scatta&Vinci lanciato domenica scorsa, segno quando vi esorto a far qualcosa accogliete con entusiasmo il mio […]

    Rispondi

  • Gruppo La Pasta Madre » A tutta mappa…

    |

    […] visto che state al momento partecipando in tantissimi al contest Scatta&Vinci lanciato domenica scorsa, segno che quando vi esorto a far qualcosa accogliete con entusiasmo il […]

    Rispondi

Lascia un commento