#Pmday2018, registrazione eventi e grafica ufficiale

Written by Alessia la Boss. Posted in #pmday, eventi, Gruppo, spaccio

Con un po’ di ritardo ecco a voi la grafica ufficiale del prossimo Pasta Madre Day che si svolgerà il 15 aprile.

Quest’anno abbiamo optato per una grafica moderna e metropolitana: ogni PM ZONE sarà un punto di aggregazione, condivisione e lievitazione, una work zone dove trovare informazioni sul lievito madre e spacci gratuiti.

 

Un enorme grazie per il lavoro svolto a Lucilla che come al solito ha raccolto le nostre idee confuse rielaborandole e dando loro consona rappresentazione grafica.

Da oggi sarà online sul sito dedicato (www.pastamadreday.it), il link per SCARICARE tutto il materiale necessario per locandine, banner, adesivi, gadget e tutto quanto possa servirvi per far conoscere il vostro evento. Se nella vostra locandina personalizzata volete mantenere il font originale sappiate che si tratta del font hand of sean.

Sarà inoltre possibile registrare il proprio evento sulla Mappa.

#Pmday2018 e #Pmzone saranno gli hashtag ufficiali.

 

 

Vi ricordiamo che chiunque, da solo o con il supporto di altri, può organizzare un evento Pasta Madre Day: è sufficiente infatti trovare uno spazio (può anche essere il cortile di casa vostra, la bottega di un amico, un angolino della piazza del paese), mettere a disposizione spacci gratuiti di lievito e fare un po’ di informazione su usi e modalità di mantenimento (se volete potete utilizzare questi nostri file su solida e licoli presenti anche all’interno del materiale zip da scaricare).
Avete ovviamente piena libertà di organizzare pure di più: corsi o laboratori, bimbi con le mani in pasta, dimostrazioni su come si fa un semplice pane o un grande lievitato, assaggi e risate… sarà una grande Festa.

Come ogni anno noi siamo prontissime e voi?

Abbiamo una mappa ancora vuota che vorremmo riempire di eventi…

Stupiteci!!!

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento