Fuochi d’artificio!!!

Written by Alessia la Boss. Posted in Festeggiamenti, Gruppo

Buona Epifania ‘che tutte le feste si porta via’!

Essa segna la fine delle feste anche sul nostro Gruppo!
Basta panettoni e grandi lievitati, torniamo a fare un po’ di semplice pane che Pasqua quest’anno non è altissima e un po’ di riposo serve a tutti… prima di partire con le colombe!

Tra le festività da archiviare ci sono pure quelle legate al traguardo dei 50 mila…. anche perché abbiamo appena superato i 51mila!

A questo proposito ecco a voi il video con le foto di chi ci ha celebrato i nostri 50K con un contributo ad hoc.
Al solito speriamo di essere riuscite a salvare TUTTI i vostri post, se così non fosse, ce ne scusiamo, ma gli algoritmi di Facebook sono spesso incomprensibili e soprattutto è un dato di fatto che esso tenda talvolta a nascondere cose come se non fossero state mai postate.

Avevamo promesso un premio a uno dei partecipanti a nostro insindacabile giudizio e abbiamo deciso di consegnarlo a Carlotta G. che ci ha festeggiati con il video carinissimo delle palline di pasta madre che formano il 50K prima di unirsi in un cuore che è poi la passione che accomuna tutti noi. A te Carlotta un meritatissimo canovaccio del Gruppo.

Ma non è finita qui, poiché ci sono ancora i FUOCHI D’ARTIFICIO che vi avevamo promesso a inizio festeggiamenti.

Tra tutti i vari giochini di Gruppo ce n’è stato uno che al tempo fece furore (anche se a noi admin fece invece venire gli incubi per mesi! ahahha)

Ve la ricordate la Tombolata di Gruppo fatta nel lontano 2016 per festeggiare i ventimila utenti? Siete pronti a ripeterne l’esperienza???

 

A voi dunque tutti i dettagli della Rinfrescombola 2.0

 

QUANDO?

Domenica 12 gennaio ore 21 (e la data non è casuale visto che sarà pure l’ottavo compleanno del Gruppo! Noi facciamo tombole ogni 4 anni… come i Mondiali di calcio!!!)

COME OTTENERE LA CARTELLA PER PARTECIPARE?

Da domani creeremo sul Gruppo Facebook un file apposito dal titolo Assegnazione cartelle RINFRESCOMBOLA 2.0
Esso apparità tra le COMUNICAZIONI (ex post fissato in alto) e sarà dunque facilmente rintracciabile: vi basterà lasciare un commento (vi preghiamo di commentare il file SOLO per la richiesta della cartella) per avere GRATUITAMENTE una cartella che potrete stampare (o semplicemente ricopiare) per giocare con noi domenica sera.
Mi pare logico che ciascun profilo possa richiedere UNA SOLA CARTELLA e che sia il caso che la richiedano SOLO LE PERSONE CHE DOMENICA SERA POSSANO POI DAVVERO SEGUIRE LA TOMBOLA (non sarà possibile lasciare la propria cartella da controllare ad altri utenti).
Le cartelle potranno essere richieste fino a VENERDI 10 alle ore 21 o fino al numero massimo di cartelle a nostra disposizione, cioè 400 (se le assegniamo tutte e 400 prima di venerdì chiuderemo prima le assegnazioni).

E I PREMI?

Saranno premiate UNA CINQUINA e UNA TOMBOLA (se fatte in contemporanea da più persone avverrà una ulteriore estrazione per decretare il vincitore) ed i fantastici premi saranno comunicati durante la diretta con l’estrazione…

Già perché stavolta faremo una diretta!!!

Ovvero domenica sera alle 21 (se la tecnologia mi assisterà 😛 ) faremo una diretta Facebook in cui io estrarrò i numeri dal mio magico sacchetto (stavolta REALE – poiché ci ricordiamo tutti fin troppo bene il caos che ci procurò l’estrazione virtuale della volta scorsa) e ve li comunicherò via via.
Chi farà cinquina o tombola dovrà rispondere con un commento in cui, oltre al proprio risultato, scriverà il numero della propria cartella (es. Ho fatto cinquina con la cartella 123), in modo da permetterci immediatamente di cercare la vostra cartella e controllarne i numeri.

TUTTO CHIARO????

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento