X

Pasta Madre’s Got Talent

Ma quanto tempo è che non facciamo un bel giochino di Gruppo?
Credo dal memorabile contest dei 50mila che un anno fa ci tenne compagnia per oltre un mese tra quiz a domande, prova pratica di realizzazione del mitico Panavena e classifica finale dei vincitori ad opera del maestro Bazzoli in persona.

Anche stavolta ci troviamo con un bel traguardo da festeggiare… un altro numero tondo tondo!!!

SESSANTAMILA iscritti al Gruppo… mica briciole! (di pane ovviamente 😀)

E stavolta cosa organizziamo?

L’ideale sarebbe qualcosa di leggero e divertente vista la pesantezza e le ansie dell’ultimo periodo.

Ci vorrebbe anche qualcosa di nuovo e visto quanti giochi ci siamo inventate negli ultimi anni, non è certo la cosa più semplice del mondo!

Sapete bene quanto siamo sempre state rigide con gli OT e come, a costo di apparire senza cuore, abbiamo sempre ripulito la bacheca da tutto ciò che non avesse riguardato pasta madre e licoli.

Ma adesso che sappiamo bene quanto siete bravi con il lievito…ci teniamo a conoscere anche tutti gli altri vostri TALENTI!!!

Mandateci i vostri video mentre cantate, ballate, fare ruotare palloni da basket sulle dita, palleggiate alla Maradona…

Mostrateci quanto siete bravi a lavorare ai ferri o all’uncinetto, quanto siete capaci di far flessioni, quanto siete veloci a stirare una camicia…

Sfoggiate la vostra maestria in una qualsivoglia realizzazione artistica…

NON PONIAMO ALCUN LIMITE A COSA MOSTRARE (a parte la decenza!), chiediamo solo che lo facciate in un tempo limite di 60 secondi se si tratta di video (insomma essi non dovranno superare il minuto). Se vi vergognate a riprendervi in un video potete anche scrivere qualcosa (senza superate le 60 righe di lunghezza) o fare un bel disegno o  un’immagine.

Che la bacheca diventi il trionfo degli OFF TOPIC, eccezionalmente concessi.

Sarebbe logico far durare il contest 60 giorni, ma ci pare un po’ troppo 😅, 60 secondi, ma ci pare un po’ poco, allora abbiamo pensato di farlo durare… come una quarantena!!!

Dieci giorni saranno una durata perfetta per il nostro PASTA MADRE’S GOT TALENT!

Da oggi 9 dicembre fino a venerdì 18 aspettiamo dunque di vedere in bacheca i vostri talenti.

Ciò che posterete dovrà avere l’hashtag #pmgottalent o #60milaOT.

Più avanti vi diremo meglio come si articolerà la fase finale e quali saranno i premi. Intanto postate il vostro talento e lasciate il vostro like alle esibizioni che più vi colpiranno.

Ovviamente anche noi admin mostreremo i nostri 😉

 

 

Alessia la Boss:
Related Post