X

Rinfrescombola 3.0

Ve lo avevamo annunciato durante il contest #pmgottalent ma anche quest’anno vogliamo salutare le festività natalizie con una bella tombolata di Gruppo.

Ultimamente sono tante le tombole virtuali organizzate grazie alla tecnologia per superare le distanze e ritrovarsi in sicurezza con parenti, ma permetteteci di fare un po’ i pavoni e ricordare che noi organizzammo la prima Tombolata di Gruppo (la Rinfrescombola 1.0) ben 5 anni fa, in era precedente al covid e ai dpcm relativi .

Ma veniamo ai dettagli:

QUANDO?

Venerdì 8 gennaio 2021 alle ore 21

DOVE?

Sul gruppo Facebook

COME?

Tramite una diretta trasmessa da casa della Boss

CON QUALI MODALITÀ SARÀ POSSIBILE PARTECIPARE?

Ciascuno di voi potrà richiedere una cartella a partire da domani 5 gennaio fino a giovedì 7 alle ore 12,30 (o comunque fino ad esaurimento delle cartelle che metteremo a disposizione).

DOMATTINA APPARIRÀ INFATTI UN POST APPOSITO IN BACHECA CHE LASCEREMO TRA LE COMUNICAZIONI FINO ALLA TOMBOLATA. Chi vorrà una cartella dovrà postare nei commenti dello stesso LA FOTO DI UN PANIFICATO CON PM O LICOLI REALIZZATO DURANTE LE FESTIVITÀ.

Nelle ore successive (dateci il tempo di organizzarci) provvederemo a rispondere al vostro commento assegnandovi una CARTELLA (UNA SOLA A MEMBRO, dunque evitare di commentare più volte) che dovrete ricopiare o stampare.

Vi raccomando di richiedere la vostra cartella solo se siete certi di poter essere con noi venerdì sera (non potrete infatti far giocare altri con la cartella a voi assegnata).

LE CARTELLE SARANNO GRATUITE perché in fondo il nostro scopo è passare del tempo insieme!

Cogliamo però l’occasione per ricordarvi che gli strumenti a disposizione Blog, Gruppo e Lievitario hanno dei costi che normalmente riusciamo a coprire gettandoci in imprese Epiche (vedi i grembiuli che avremmo voluto riproporre, ma che sono rimasti in standby per il sopraggiungere di qualche Pandemico imprevisto 😅) oppure finanziando noi stesse.

Insomma, un po’ di spese ci sono sempre e invitiamo dunque chiunque voglia darci una mano a fare la propria DONAZIONE a questo  link  (raggiungibile anche dal Lievitario, sezione Altro, Donazioni).

Come annunciato in precedenza le persone che hanno partecipato al contest #pmgottalent #60milaot con una videoesibizione (e quindi mettendoci la ‘faccia’ ) avranno diritto a ben DUE CARTELLE invece che una (taggheremo tutti gli aventi diritto sotto al post della richiesta delle cartelle – se qualcuno di loro ci fosse scappato ce lo faccia presente).

Se chi avrà richiesto la cartella della tombola con le modalità sopra riportate non l’avrà ricevuta entro il 7 gennaio all’ora di pranzo provveda a taggare una di noi admin in modo da concederci di rimediare.

Tutto chiaro?

Che ne dite di preparare i fagioli segnapunti? 😉

Alessia la Boss:
Related Post