X

Tra vecchio e nuovo…

Il mese scorso festeggiavamo i 20mila e oggi siamo già oltre 21 mila, e sebbene non si tratti di uno di quei numeri tondi che tanto amiamo celebrare con le nostre folli iniziative (vedi #rinfrescombola, ma anche #tazzaaltesoro e contest vari), abbiamo comunque una sorpresa in serbo per voi.

Di cosa si tratta?

Siete curiosi?

Il ‘cosa’ non è niente di nuovo in realtà…

Pensate infatti all’evento che da alcuni anni, nel nome della condivisione, riesce a unire tutta la Penisola da nord a sud (isole comprese), quello che nelle precedenti edizioni ha spinto tanti di noi ad avvicinarsi alla lievitazione naturale, la Giornata in cui nelle vie e nelle piazze di tutta Italia c’è chi informa e regala, anzi tramanda, un po’ della sua passione, attraverso una preziosa miscela di acqua, farina e dedizione racchiusa in un barattolo.

Vi annunciamo quindi con grande piacere che Riccardo Astolfi ci ha designate come le nuove madrine del prossimo pasta madre day. 

Siamo davvero orgogliose di questo incarico e pur coi dubbi di chi fino ad un attimo prima era soltanto un operaio entusiasta e un attimo dopo è promosso a dirigere l’intero cantiere, intendiamo portare a termine il compito con gran senso di responsabilità.  Ma in fin dei conti questo è da sempre l’evento di TUTTI e ci vorrà la volontà di tutti per la sua perfetta riuscita.

E allora si dia inizio ai preparativi per il grande evento!!! #pmday2016

Più avanti vi comunicheremo la data e forniremo tutte le indicazioni per lo svolgimento di questa giornata di spaccio nazionale, intanto, se non lo avete già fatto,  vi chiediamo di registrarvi sulla nuova mappa spacciatori

Stay tuned 😉

 

 

 

Alessia la Boss:
Related Post