X

#PMDAY2016: istruzioni per l’uso

UN DONO CHE PASSA DI MANO IN MANO

Questo è lo slogan che abbiamo scelto per il 15 maggio 2016, data in cui si svolgerà il 6° Pasta Madre Day, la prima edizione a cura del Gruppo La Pasta Madre (per saperne di più leggi qui)

Il Pasta Madre Day è nato nel 2010 da un’idea di Riccardo Astolfi, con l’intento di unire gli utilizzatori di Pasta Madre e creare una community a livello Nazionale. In realtà sul web, la community ha raggiunto una diffusione mondiale e ad oggi abbiamo spacciatori in ogni continente.

Ci troviamo di fronte ad un Maxi-Evento che coinvolge tutte le zone di Italia e diverse località del mondo.

Assoluta libertà per appassionati, professionisti o dilettanti, gruppi di amatori, ma anche singoli individui; insomma, chiunque potrà organizzare eventi di Spaccio gratuito nella propria città, con il fine comune di Diffondere l’utilizzo della Pasta Madre e di trasmettere la nostra passione ad altri.

 

Ma quindi cosa bisogna fare?

Trova un posticino dove allestire il tuo evento, dal tavolino nel tuo cortile, al palco nella piazza principale; raccogli le idee e decidi cosa fare… Registra il tuo Evento QUI, in modo che altri possano partecipare e trovarti.

Il giorno dell’evento Rinfresca la tua Pasta Madre o il tuo Li.Co.Li, prepara dei contenitori e se vuoi stampa qualche dispensa (per esempio: Pasta Madre, Li.Co.Li) o sii pronto a dare consigli, infine Indossa il tuo miglior Sorriso e…

 UN DONO CHE PASSA DI MANO IN MANO

 L’elenco degli eventi dell’edizione 2016 è disponibile QUI (e sarà in continuo aggiornamento sino al 15 maggio)

Gli hashtag associati all’Evento saranno #pmday2016 #dimanoinmano

Francesca Giovanna Marchetti:
Related Post