Laura B.

Written by Alessia la Boss. Posted in Gruppo, Io la mia Pasta Madre e Voi

Eccomi qui a raccontare la mia esperienza.
Dopo l’estate mi è balenata l’idea di iniziare con la pasta madre: guardando su internet ho trovato una spacciatrice nella mia zona, l’ho contattata ed eccomi qui!!!!!
Ho la pasta madre dai primi giorni del mese di ottobre 2014: si chiama Mafalda! Grazie a lei ho scoperto un mondo nuovo e solo voi potete capire che cosa si prova a creare con lei!!!!!
Lavorando tutto il giorno mi viene difficile impastare in settimana, ma non vedo l’ora che arrivi il week per poter fare il pane con Mafalda!!!!
All’inizio mi ero un po’ demoralizzata perché le cose non uscivano bene, e ancora capita alle volte, ma poi mi son detta che dovevo provare e riprovare, ed infatti qualche risultato buono l’ho poi avuto.
L’iscrizione al gruppo mi è stato suggerito dalla mia spacciatrice e quello che ho scoperto è che un gruppo non è fatto solo di numeri, ma soprattutto di persone, persone che puoi ritenere anche amici e sono sempre disposte ad aiutarti e a dare consigli. Davvero non posso che ringraziarvi per tutto quello che fate e che farete!!!!
Laura Bergomi

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento