Panettonata 2021

Written by Alessia la Boss. Posted in Contest, eventi, LiCoLi, Lievitario, panettone, Pm solida

Come si dice da me Oimmena!!! Quanto tempo che non scrivo sul Blog!!!

Ma oggi devo assolutamente farlo perché nonostante siano settimane che la bacheca pullula di spettacolari panettoni ancora non avevo lanciato il consueto evento, dunque bando alle ciance anche per quest’anno eccomi ad annunciare la Panettonata 2021.

Da oggi martedì 14 DICEMBRE fino a giovedì 30 potete realizzare il vostro panettone e condividerne l’esperienza sulla nostra bacheca Facebook utilizzando l’hashtag #Panettonata2021

********************************

Ricordatevi l’hashtag e scrivetelo nel modo giusto (senza spazi!), perché solo così riusciremo a ritrovare i vostri post e salvare le foto per il tradizionale album di fine evento. Potrebbe anche essere un’ottima idea taggare una di noi admin sotto al vostro post in modo che la foto non possa sfuggirci.

Potete ovviamente partecipare non soltanto con panettoni, ma anche con pandori o altri grandi lievitati.

Lo so che per i nuovi l’impresa panettone incute timore, ma ci sono tanti utili CONSIGLI nel nostro vademecum Panettone istruzioni per l’uso (leggetelo accuratamente!) e ci sono un sacco di RICETTE, comprese quelle di tutti i maggiori maestri, nel nostro Lievitario.

E poi c’è l’insostituibile squadra di soccorso che nel Gruppo garantisce reperibilità (quasi) H24: per qualsiasi dubbio o difficoltà e a qualsiasi ora del giorno e della notte troverete infatti quasi sempre qualcuno che cercherà di darvi una mano, persone che hanno iniziato dal nulla esattamente come voi ma che poi grazie all’esperienza, e perchè no, anche a qualche bruciante fallimento, si sono cimentati con successo in un’impresa che pure tanti maestri sconsigliano di intraprendere tra le mura domestiche.

Oltre all’hashtag ufficiale ne lancerei anche uno ulteriore da una simpatica idea di Stefania Russo ovvero #panettoneface: chi vuole può infatti fotografarsi con la faccia nel panettone… qui ci siamo fatti prendere la mano e anche il cane di casa ha fatto quella fine…

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • fra

    |

    Ciao! Volevo chiedere come si fa a togliersi dalla mappa come spacciatori di pasta madre… grazie!

    Rispondi

Lascia un commento