#Pmday2023

Written by Alessia la Boss. Posted in #pmday, eventi, Festeggiamenti, LiCoLi, pmday 2023

2020, 2021, 2022… il lungo stop da pandemia direi che possa dirsi concluso!

È l’ora di riprendere le fila di un discorso iniziato un po’ di anni fa,quando Riccardo Astolfi,  il creatore storico della giornata nazionale dedicata allo spaccio e alla diffusione del lievito madre, ci passò il testimone e chiese se volevamo essere noi come Gruppo La Pasta Madre ad organizzare il Pasta Madre Day.

Era il 2016 e questa fu la locandina dell’evento che proponemmo, con la deliziosa grafica di Lu Cix

E dopo 7 anni eccoci ad annunciarvi la data in cui questa primavera vorremmo rivedervi animati da quello spirito di condivisione che in tante occasioni del passato vi ha fatto organizzare o prendere parte ad eventi in cui conoscere questo sistema di panificazione che tante soddisfazioni riesce a darci.

Il 14 maggio 2023, giorno della festa della mamma, torneremo a festeggiare la mamma di tutti i lieviti! A breve vi forniremo la grafica ufficiale e vi daremo la possibilità di registrare sul sito apposito i vostri eventi, intanto vi chiediamo di segnare la data in agenda e iniziare a ragionare su cosa vogliate organizzare.

C’è assoluta libertà per appassionati, professionisti o dilettanti, gruppi di amatori, ma anche singoli individui… non importa che si tratti di un grande o piccolo evento, la cosa principale è essere animati dal fine comune di diffondere l’utilizzo della Pasta Madre e di trasmettere la vostra passione ad altri… insomma lo spaccio (gratuito) di lievito madre è il cuore attorno a cui potete dar vita a ciò che volete.

 

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento