PanettonEstate: the winner is…

Written by Alessia la Boss. Posted in Contest, Gruppo, panettone

Ommioddio! Siamo già al 2 di settembre e non abbiamo ancora proclamato il vincitore della nostra #PanettonEstaTe!!!

Vediamo dunque di rimediare… 

Innanzitutto vogliamo ringraziare chi ha avuto voglia di partecipare sfidando il gran caldo che sarà stato sì utile per favorire le lievitazioni, ma di certo non invitava ad accendere i forni.

In effetti neppure noi admin ci siamo sognate di accenderli e siamo state stavolta delle capo lazzarone… anche se il mio panettone che non c’era effettivamente meritava 😜

Ma bando alle ciance ecco a voi i panettoni che hanno partecipato al contest!!!

In ordine di apparizione quello di Nicoletta P., Stefania S., Stefano D.B., Teresa F., Stefania F., Simona S.A., Stefania R., Silvia L., Maty C., Melania D., Lucia C., Loredana G., Rosaria T., Roberta B., Milena G., Mariella D., Carlotta G., Daniele D.B.

 

E infine il vincitore…

Ovvero il panettoncino in vasocottura di Claudia S. che premiamo (con un grembiule del gruppo), oltre che per la simpatia della foto, per l’originalità della realizzazione.

Passate pure in tranquillità questi ultimi sprazzi d’estate, ma con l’autunno rimettete ben in forza i vostri lieviti che aspettiamo che nuovi squisiti esperimenti panificatori dolci e salati rianimino la bacheca del nostro amato Gruppo ❤️

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento