Panettonata estiva 2019

Written by Alessia la Boss. Posted in colomba, Contest, panettone

Settembre è arrivato e ancora non vi avevo mostrato i grandi lievitati degli impavidi che sfidando il gran caldo avevano partecipato alla nostra consueta Panettonata estiva.

Come vedrete per la maggior parte si tratta di ‘estatoni’, anche se appare anche qualche sparuta colomba…

 

Spero che siano presenti le foto di tutti coloro che avevano postato le loro creazioni estive nei termini stabiliti e con gli hashtag ufficiali #panettonataestiva2019 e #etastatone, ma, come ben sappiamo, talvolta Facebook ci fa un po’ di scherzi nascondendoci cose.
Un grazie a tutti voi e siccome vi avevo promesso un premio, eccovi l’estrazione del vincitore che si aggiudica un tris di canditi autoprodotti da me medesima (fichi, ananas, kumquat) e dunque la possibilità di portare un po’ di profumi d’estate nei suoi futuri panettoni invernali.

And the winner is…

 

 

… Gisa!!!!!!!!
(Mi raccomando contattami per comunicarmi l’indirizzo così provvederò ad inviarti il premio al più presto)

E voi tutti vedete di riprendere la routine panificatoria ma soprattutto vedete di organizzare qualche evento PMDay perché nonostante manchi meno di un mese mi pare che la mappa  relativa sia ancora troppo vuota (lo so, manca pure il mio evento, ma a giorni avrete dettagli e locandina).

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento