VOGLIAMO UNA COPERTINA… ANZI UNA COPERTAZZA

Written by Alessia la Boss. Posted in Contest, Gruppo

In questa estate caldissima in cui Caronte non ci da tregua, si suda da fermi e si dorme senza lenzuola, noi vorremmo proprio che ci faceste una COPERTINA!

Ma non di lana!!!!

Sono mesi infatti che sul Gruppo Facebook abbiamo promesso una nuova Cover, ma…

image 

… siamo ancora in attesa del fantomatico impasto!!!

Alcuni di voi non se ne sono neppure accorti, altri ci hanno sollecitate senza risultati, infine qualcuno si è offerto di impastarne una al nostro posto e dunque ecco la sua (e la nostra) occasione!!!!

La motivazione ufficiale è di farvi giocare al Piccolo Grafico (ma voi lo sapete che l’obbiettivo reale è per noi ottenere una copertina con il minimo sforzo 😜) e per spronarvi a partecipare vi diciamo che sarà una ulteriore occasione per aggiudicarsi la tazza con il logo del gruppo che in tanti avevano invidiato alla vincitrice del nostro precedente contest.

Regolamento:

Da ora fino alle 20:00 del 14 agosto, create la vostra cover. 

Inviatela alla mail gruppolapastamadre@gmail.com e postatela in bacheca con l’hashtag #CoperTazza.

La Copertina dovrà avere uno sviluppo orizzontale (indicativamente 815×315 pixel) e logicamente richiamare il tema del gruppo, ma non poniamo nessun limite alla vostra fantasia, quindi davvero metteteci ciò che per voi è più adatto allo scopo (frasi, disegni, immagini…)

Se decidete per una cover fotografica con un collage o cose del genere siete autorizzati a prendere dalla bacheca del gruppo anche foto dei panificati di altri ma citandone gli autori.

Tra le copertine pervenute entro la scadenza noi Admin sceglieremo la nostra preferita che identificherá il gruppo a partire da Ferragosto fino a data da destinarsi e consentirá al suo autore di ricevere in premio direttamente a casa la tazza con il nostro logo.

Tutto chiaro?

Sfoderate il vostro estro creativo!

Intanto noi ci godiamo il Relax!

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

Lascia un commento