#30MilaNoi… il video!!!!

Written by Alessia la Boss. Posted in Classifica, Contest, eventi, Festeggiamenti, Gruppo

L’idea ci pareva carina e ve l’avevamo proposta con entusiasmo. Voi siete stati inizialmente timidi e a parte Rosa D.B. che ha subito rotto il ghiaccio facendoci gli auguri per Capodanno, avete un po’ faticato ad impegnarvi, ma poi sulla bacheca del gruppo sono giunti in modo quasi virale i vostri minispot: c’è chi ha arruolato i figli, chi gli animali di casa, chi è stato fantasiosissimo, chi è rimasto più sul classico, chi si è avvalso della tecnologia, chi della simpatia, ma tutti, proprio tutti, avete messo il cuore.

Avevamo detto di dare un premio al video migliore e ahimè siamo state in difficoltà.

Innanzitutto c’erano video simpaticissimi che sforavano i tempi che avevamo inizialmente stabilito (5 secondi), ma che non avremmo assolutamente potuto ignorare, poichè la gran parte ci aveva fatto morir dal ridere.

Nei video più corti, allo stesso modo, la scelta era complicata: tutti i bambini ci hanno fatto sciogliere di tenerezza, tutti gli animali di casa ci hanno strappato un sorriso, tutti i rimanenti ci hanno comunque reso orgogliosi di aver creato questo gruppo in cui ognuno si sente a casa.

Quindi abbiamo deciso all’unanimità di assegnare due premi ed eccoci a comunicarveli:

  • al barattolo della Pasta Madre parlante di Rosa B. spetta il nostro PREMIO SIMPATIA, cioè una maglietta del gruppo

barattolopastamadre

  • le mani che applaudono il panettone (Patrizia D.N.) sono invece il MINISPOT VINCITORE. Esso riceverà una fornitura di farina macinata a pietra del Mulino Di Piezza

mani e panettone

Perché abbiamo scelto l’applauso? Lo abbiamo scelto in modo assolutamente simbolico per applaudire tutti voi per la sentita partecipazione a questo contest, ma anche per la vostra partecipazione quotidiana alla vita del gruppo, per il vostro condividere con piacere quello che sfornate e per vostro il farvi in quattro per consigliare chi arriva da totale inesperto ed ha difficoltà.
Bravi, bravi, bravi, ci rendete ogni giorno orgogliose…

Ma dopo l’assegnazione dei premi arriviamo a parlare del video riassuntivo.

Qui l’orgoglio e la soddisfazione schizzano alle stelle perché ci siamo avvalse di una vera e propria maga che è riuscita a mettere insieme con un senso logico spot carini ma a se stanti e a potenziare ancor di più il calore di quel cuore pulsante che ciascuno di voi ci aveva affidato.

Come ci ha mostrato il risultato siamo rimaste senza parole, crediamo davvero che non avrebbe potuto fare di meglio!

Il suo video ci ha fatto emozionare e tanto divertire, e io (chissà perché…) muoio dal ridere ogni volta che passa il backstage velicizzato dello spot di una certa pazza isterica con tre figlioli!!! ahahahahah

Grazie Gaia, non finiremo mai di ringraziarti, non solo sei l’entusiasmo fatto persona e con esso contagi il mondo, ma sei anche una regista perfetta!!!

Ma non vogliamo tenervi sulle spine oltre… buona visione!!!!

 

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento