L’estate sta finendo…

Written by Alessia la Boss. Posted in Classifica, Gruppo, panettone, Votazione

Ed eccoci qua, agli sgoccioli quest’estate rovente, pronti a far ritorno alle nostre routine.

Le temperature ancora non vogliono scendere, ma di certo il fresco non tarderà ad arrivare e con esso tornerà (speriamo!!!) la voglia di dedicarci a pieno ritmo ai nostri amati impasti.

Nel frattempo dobbiamo però metterci in pari con le cose lasciate in sospeso…. no ma, possibile che nessuno di voi si sia accorto che non abbiamo ancora fatto la premiazione della panettonata estiva cioè del nostro #sognodiunpanettonedinizioestate???

Non è che ce n’eravamo dimenticate, ma non era comodo farla dal mare (o dai monti) in cui ci trovavamo in vacanza.

Comunque eccoci qua….

Innanzitutto un grazie a TUTTI gli eroici partecipanti, perché sarà anche vero che coi 30 gradi e passa che ciascuno di noi aveva in casa far lievitare un panettone è stato più semplice che a dicembre, ma insomma, c’era pure trovar la forza di accendere un forno!!!

Quindi grazie ad Ambra, Antonella, Barbara, Brunella, Carlotta, Dani Ela, Daniela, Enza, Francesca, Gianna, re Giuseppe, Lina, Lisa, Lucilla, Lucia, Maria Renate, Marilena, Mariolina,  Marta, Milena, Monica, Noemi, Romina, Rosa, Rosaria, Simona, Stefano, Teresa e… a me medesima!!! (se ho dimenticato qualcuno siete pregati di farmelo sapere, ho ricercato le foto attraverso gli hashtag)

E il vincitore????

Squillo di trombe…

Rullo di tamburi…

ohhh…

ohhhhhhh…

ohhhhhhhhhhhh…

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh…

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…

Ops è una VINCITRICE…

un applauso a Dani Ela e al suo meraviglioso panettone estivo ricetta Morandin, con ananas e visciole (candite da lei!), glassato con cremino bianco al cocco e decorato con perle croccanti colorate con frutta da lei essiccata e polverizzata: mango, papaya e more… insomma, un tripudio di colori, fantasia e autoproduzione alla massima potenza!!!

Brava, brava, brava!!!!

Ti invieremo al più presto una presona da forno con il logo del gruppo.

 

 

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento