E’ in arrivo la Nuova Mappa Spacciatori
Da ormai troppo tempo la vecchia mappa spacciatori riferita al sito “Pastamadre.net” è off line e l’unica raccolta di spacciatori di lievito madre attualmente presente ed aggiornata è quella nel gruppo Facebook, che però rimane accessibile solo a chi è già membro del gruppo.
Per questo motivo ci siamo impegnati a ricreare il punto di riferimento per chi vuole approcciarsi alla Lievitazione naturale con Pasta Madre e approda per la prima volta in questo mondo!
Diventare spacciatore infatti non significa solo donare parte del proprio lievito a chi lo richieda, ma anche passare informazioni, trucchetti, nozioni su come gestirla.
Vi chiediamo pertanto di inserirvi, anche coloro che lo avevano già fatto nella vecchia mappa o nei file del gruppo seguendo le istruzioni o il video presenti nell’apposita pagina del Blog MAPPA SPACCIATORI di pasta madre
Se ti occorre puoi stampare queste brevi ISTRUZIONI PER SPACCIO SOLIDA E LICOLI
Tags: mappa
Trackback dal tuo sito.
Commenti (8)
Isabel
| #
Ho cercato di immettere in mio indirizzo ma nelle nazioni estere a disposizione manca la Svizzera (se non ho visto male…)
Rispondi
Francesca Giovanna Marchetti
| #
Grazie Isabel, ora abbiamo provveduto, puoi provare a inserirti!
Rispondi
Isabel Longato
| #
grazie alla vostra solerzia!!
Rispondi
Mariella
| #
Spero finalmente di essere riuscita ad inserirmi nella mappa spacciatori!
Rispondi
Beppa Six
| #
Io ho pasta madre. Se volete a S. Vito al Tagliamento – Pordenone.
Rispondi
Francesca Giovanna Marchetti
| #
Ti sei iscritta Beppa Six?
Rispondi
Loparco Antonietta
| #
Buonasera, volevo chiedere come mai non c’è una App del ricettario, io per andare nel lievitario devo passare da Google e non mi fa scaricare niente, penso che chi è iscritta al gruppo dovrebbe avere questa possibilità, mi piacerebbe avere un icona sull’Ipad sarebbe più comodo.. Grazie
Rispondi
Francesca Giovanna Marchetti
| #
Ciao.
La scelta di mettere il Lievitario su pagina web è dovuta dal fatto che in questo modo è raggiungibile da tutti (sia dispositivi mobili che PC. Per avere l’icona sul desktop del telefono devi salvare l’indirizzo nella Home. C’è un tutorial sul nostro canale YouTube.
Rispondi