50K

Written by Alessia la Boss. Posted in Contest, Festeggiamenti, Gruppo

È dalla panettonata estiva che non scrivo sul Blog, ma oggi lo faccio usando una penna tutta d’oro…

Eh sì abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo, un numero davvero significativo… sul Gruppo Facebook siamo infatti arrivati a CINQUANTAMILA ISCRITTI!!!

Cinquantamila…

50.000…

50mila…

50K se vogliamo fare i moderni (faremo anche il pane in casa e saremo anche devoti all’autoproduzione ma moderni lo siamo assolutamente!!!)

Da alcuni giorni vi abbiamo annunciato l’ingresso nel nostro team della nuova admin Roberta, poiché ci teniamo alla nostra creatura e volendo riuscire a gestirla al meglio, avevamo sicuramente bisogno di aiuto, ma da oggi possiamo dare inizio anche ai festeggiamenti, che ci auguriamo possano essere considerati all’altezza dell’occasione celebrata.

Ma partiamo dal titolo… Se vi dicessi CINQUANTA(MILA) SFUMATURE DI LIEVITO cosa vi viene in mente?

No non preoccupatevi, niente di sconcio, vogliamo solo organizzare la festa dei nostri lieviti, ciascuno con una propria storia alle spalle e un futuro ancora tutto da scrivere.
Vogliamo ricordarvi il valore della diversità, perché, se anche essi appartengono a categorie specifiche (lievito solido, lievito liquido, lievito mantenuto in barattolo, in sacco, in acqua…), ognuno avrà di certo caratteristiche proprie, uniche e specifiche legate all’ambiente e alle modalità di gestione. Ogni tanto qualcuno prova a scrivere dogmi in merito, ma poi le sfaccettature sono talmente tante che la cosa più giusta da dire è piuttosto che possiamo arrivare allo stesso soddisfacente risultato attraverso tante vie diverse.

Ma bando alle ciance, ecco i dettagli del nuovissimo contest 50(mila) SFUMATURE DI LIEVITO:

  • Innanzitutto da oggi in poi vi invitiamo ad INONDARCI LA BACHECA DI FOTO IN CUI DARETE LA FORMA DEL NUMERO 50 A QUANTI PIÙ PANIFICATI POSSIBILI. Ciascuno potrà postare tutte le foto che vorrà in modo da arricchire l’album ricordo che creeremo a fine festeggiamenti.
    Le foto dovranno apparire con l’hastag ufficiale #50milasfumaturedilievito, o, anche, #50K (che è più semplice).
    Taggare una di noi admin per segnalarcele sarà di certo una buona idea, visto quanto FB ami fare il birichino e nascondere cose…
    Ci affidiamo alla vostra fantasia e vi annunciamo che la foto da noi giudicata migliore si aggiudicherà un bel premio.

 

  • Poi ci sarà un bel GIOCO DI GRUPPO. Domani 14 novembre apriremo un post in bacheca con un link cliccabile per 50 ore. Da questo link arriverete ad un FORM CON 50 DOMANDE DI VARIO GENERE. Non spaventatevi per il numero, alcune sono molto semplici, cercate solo di rispondere a più domande possibili: solo i migliori avranno infatti accesso alla fase successiva del contest della quale, per il momento, preferiamo non anticipare nulla. Le uniche regole sono che potete inviarci il form con le risposte solo una sola volta e che non potete assolutamente chiedere aiuto sul Gruppo per le risposte.

 

Per il momento questo è quanto, ci aggiorniamo presto con la fase 2, 3, 4… e forse pure 50 ahahahah

 

 

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

Lascia un commento