Colombata 2018

Written by Alessia la Boss. Posted in colomba, Contest, LiCoLi, Pm solida, Ricette

Ed eccoci qua pronti a far convergere le colombe che da alcune settimane si stanno alzando in volo sul Gruppo verso un unico stupendo stormo che sa di primavera.

Pochi giorni fa abbiamo postato il vademecum per prepararsi al meglio alla prova e adesso non vi rimane che lanciarvi nell’avventura.

Non preoccupatevi se siete al primo tentativo: avete un gruppo intero pronto a sostenervi e a darvi una mano. Ricordatevi che tutti abbiamo iniziato da inesperti esattamente come voi, insomma, buttatevi che è morbido 😉

Ma passiamo ai dettagli della SETTIMA Colombata di Gruppo (ebbene sì, la primissima edizione fu nel lontano 2012):

DA DOMANI SABATO 17 MARZO A DOMENICA 25 (DOMENICA DELLE PALME) SIETE INVITATI A REALIZZARE LA VOSTRA COLOMBA E A CONDIVIDERE IN BACHECA IL RISULTATO FINALE UTILIZZANDO L’HASHTAG #COLOMBATA2018.

Ricordatevelo e scrivetelo nel modo giusto (senza spazi!), poiché solo così DOVREMMO riuscire a ritrovare i vostri post e salvare le foto per il tradizionale album che non mancheremo di realizzare a fine evento.

Ho scritto ‘dovremmo’ e non è casuale, devo infatti fare una postilla: abbiamo verificato più volte in passato che gli hashtag di Facebook talvolta non ci appaiano nonostante vengano postati con tutti i crismi. So che chiedervi di inviarci la foto per mail sarebbe per tanti di voi un noioso sbattimento (mettere un semplice hashtag sul post in bacheca è certamente più facile…), allora farei così: la regola rimarrà quella di mettere hashtag in bacheca, ma se volete avere la certezza che la vostra colomba non ci sfugga potete inviarcela ANCHE per mail (gruppolapastamadre@gmail.com) con #colombata2018 come oggetto e riportando il vostro nome Facebook.

Buona Colombata a tutti!!!

 

 

Tags:

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento